Finalmente anche Babette ha trovato casa…una storica amica e sostenitrice di Tom & Jerry ha deciso di prenderla con se. Grazie mille Alberta!

PENSIERI DELLA NUOVA FAMIGLIA DI BEBETTE
Gabbia Cuccioli Perche’ sono spariti? Una mano Del cibo 10 anni Il mio mondo Un giardino Un altro cane Le carezze Le corse La mia cuccia 1 mese Il mio mondo Un cane anziano: perche’ no! Regalargli una famiglia vuol dire dargli un nuovo mondo e la felicita’, non importa se per pochi anni, per loro il tempo e’ l’istante presente. A noi rimarra’ il loro amore e forse rendera’ migliore la nostra vita sapere che il passato, per quanto triste possa essere stato, puo’ essere cancellato. Una coda Scodinzola Un viso Sorride

VECCHIO APPELLO: questa e’ Babette, una dolcissima beagle di 10 anni. Babette arriva da un famoso allevamento che ha chiuso, finalmente, i battenti, ha trascorso la vita intera in gabbia, usata come fattrice, per produrre cuccioli destinati ai laboratori di vivisezione. Deve avere avuto una cucciolata ad ogni calore la nostra Babette, e soprattutto, non deve aver visto nulla in questi 10 anni, non una passeggiata al guinzaglio, non un giro al parco, nessuna vacanza al mare…niente di niente, 10 lunghi anni senza affetto, usata come un oggetto da cui trarre profitto. Babette ora e’ con noi, insieme ad altri 4 compagni di sventura, e finalmente puo’ uscire dalla sua gabbia 3 volte al giorno, finalmente puo’ godersi un po’ di coccole, finalmente puo’ sperare di incontrare la famiglia giusta e capire, prima che sia troppo tardi, cosa vuol dire avere una casa. Per Babette cerchiamo qualcuno con il cuore grande, qualcuno che si renda conto del fatto che, questo cane non ha avuto una vita “normale”, non conosce il guinzaglio, le macchine, i rumori della citta’, non e’ mai stata in una casa e avra’ bisogno di pazienza e amore. Babette e’ timorosa, ma immensamente desiderosa di coccole e attenzioni, all’inizio bisogna essere delicati con lei, non fare movimenti bruschi, parlarle sottovoce, ma poi, quando si avvicina e inizia a farsi coccolare, non ti molla piu’, anzi, piagnucola se te ne vai. Va d’accordo con gli altri cani, anzi, sarebbe un bene per lei avere un compagno che la guidi alla scoperta del mondo. Adottate Babette, regalatele l’affetto, il silenzio, la cuccia, i prati che non ha mai avuto in tutta la sua esistenza.