L’iniziativa “IO CI METTO LO ZAMPINO” sta dimostrando che il sogno dell’Associazione Tom & Jerry Onlus non è solo dei suoi volontari, ma è condiviso da tantissime persone che insieme a noi contano sull’apertura di questa struttura.
Il sostegno e la partecipazione delle tantissime persone che hanno risposto al nostro momento di sconforto mettendoci “lo zampino” con tanto entusiasmo e solidarietà sono lo stimolo che ci ha convinto a non arrenderci e a proseguire nonostante le difficoltà economiche e non , confortati dal fatto di non essere soli a portare avanti un progetto che sarà di utilità per tutta la collettività.
La serata di ieri organizzata, all’interno dell’iniziativa, dal bravissimo Cristian Annunziata dello Strayner Caffè di Buccinasco ha avuto un esisto straordinario con la partecipazione di oltre 320 persone che hanno voluto manifestare personalmente il loro sostegno alla costruzione del Cangattile di Buccinasco.
Tra le persone presenti desideriamo ringraziare in modo particolare le autorità che hanno preso a cuore la situazione e la causa: l’Assessore Regionale al Welfare Giulio GALLERA, il Consigliere Comunale di Milano Gianluca Comazzi, il Sindaco del Comune di Buccinasco Rino Pruiti, il Presidente del Consiglio di Buccinasco Martina Villa, il Consiglieri del Comune di Buccinasco Nicolò Licata e Aldo Scialino, Alberto Schiavone, Caterina Romanello e gli ex Assessori di Corsico Cristina Villani e Giacomo Di Capua, e il Maresciallo Capo della Stazione dei Carabinieri di Buccinasco Vincenzo VULLO.
La presenza della Stampa con la giornalista Francesca Santolini e il Direttore del SI o NO Renato Caporale.
A loro e alle tantissime persone presenti ieri sera Tom & Jerry Onlus desidera fare arrivare i suoi più cordiali ringraziamenti per l’affetto dimostrato e per la rinascita della speranza che tutto ciò ha suscitato nell’associazione.
Un ringraziamento speciale lo dedichiamo a Cristian BROCCHI, JACK la Furia, i PALI e DISPARI, WILLIAM può accompagnare solo, Hiro VITANZA e la vocalist Lady TRISHA perché con i loro video hanno sostenuto la causa.
E se la festa è stata un grande successo è anche perché tante aziende del territorio hanno dato il loro sostegno. Ringraziamo di cuore quindi:
Carrozzeria Dammicco con Carlo Carliceju, LUNA ROSSA Pizzeria, Bar FRAU con Danilo Frau, III Millennio con Claudio Cardilli, Pasticceria Lizzi con Simone Sinatra.
Non possiamo dimenticare gli Admin della pagina Facebook BuccinascoXsempre (Alessandra, Davide, Alberto) per il caloroso sostegno, i fantastici DJ Cristian, Davide e Alberto che ci hanno fatto ballare fino alle prime ore del mattino.
Per utimi, anche se non lo siamo, un grazie a tutti noi volontari dell’Associazione Tom & Jerry che oltre a portare avanti con impegno le iniziative legate a questo progetto siamo ogni giorno per strada a salvare decine di animali ritagliando tempo ed energie alle nostre famiglie e al nostro lavoro.
E’ il grande cuore della difesa dei più deboli che ci da la forza e che ieri sera ha battuto insieme a tutti i presenti……
Ancora grazie, grazie, grazie di cuore a tutti
TOM E JERRY ONLUS