Grazie a ALMO NATURE e al progetto LOVE FOOD!
La nostra associazione, a seguito di una richiesta, in data 10 Dicembre 2018, ha ricevuto una fornitura di secco Almo per i cani del nostro canile. 
Un meraviglioso regalo di Natale!!! Almo Nature da sempre sensibile alla causa , grazie alla creazione della Fondazione Cappellino, è diventata owned by the animals (proprietà degli animali) e a partire dal 2018 destinerà tutti i profitti (dividendi) generati dalla vendita dei suoi prodotti unicamente a favore degli animali e dell’ambiente. Almo Nature con il progetto Love-Food ha l’ambizioso obiettivo di donare un milione di pasti per cani e gatti in difficoltà in tutta Europa. 
Essere stati inseriti nel progetto Love Food è per tutti noi un onore e da forza a noi volontari per continuare a combattere in tutela e in difesa dei diritti dei  nostri amici animali. Ringraziamo di cuore Almo Nature (unica azienda a darsi questo nobile scopo) per il suo sostegno verso la causa animalista, mediante aiuti dedicati alle associazioni e i volontari di tutta Italia. 
Per approfondire le iniziative di Almo Nature ==> https://www.almonature.com/it/fondazione-capellino/

#APetisForLife

#LoveFood

#AlmoNature