T&J ringrazia di cuore tutti i suoi sostenitori e donatori per l’affetto ed il sostegno dimostrato durante tutto il difficile 2020.
La grande richiesta di regali solidali, le donazioni in denaro e quelle materiali sono stati un segnale di grande generosità verso i nostri ospiti in difficoltà ed un contributo alla nostra Associazione che se ne prende cura.
Un ringraziamento speciale va anche agli adottanti che, con il loro amore, hanno trasformato un sogno in realtà  per moltissimi di loro.
Il 2021 è incominciato con non poche difficoltà. Abbiamo pubblicato un appello per la raccolta di cibo umido per i nostri cani..e da allora continuiamo a riceverne😊! Ci scalda il cuore vedere quante persone ci seguono e ci sostengono anche da molto lontano, difficile trovare le parole giuste per potervi ringraziare, perché questi aiuti valgono doppio visto il difficile periodo che stiamo attraversando a causa dell’emergenza sanitaria.
Un GRAZIE è riduttivo..sarebbe bello potervi stringere la mano ringraziandovi di persona. Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile ❣️