L’adozione a distanza è un gesto di grande umanità ed un sostegno concreto indispensabile per garantire cibo, cure veterinarie ed assistenza continua agli animali più bisognosi di cui l’Associazione Tom&Jerry si prende cura, oltre a consentire la realizzazione di progetti per rendere il Cangattile un luogo sempre più sicuro e confortevole per i suoi ospiti.

L’ADOZIONE A DISTANZA – UN GESTO DI AMORE

Alcuni animali non avranno mai l’opportunità di lasciare la struttura perché soggetti delicati o caratterialmente complessi, creature segnate da un terribile passato di violenze, sfruttamento, maltrattamenti che hanno lasciato su di loro segni indelebili impedendogli di instaurare un rapporto sereno di convivenza con una nuova famiglia per inevitabili difficoltà di gestione.

L’adozione a distanza nasce principalmente per loro, per garantirgli protezione, amore e per non farli sentire soli e diversi

DIVENTA GENITORE A DISTANZA

Essere mamma e papà adottivi di un 4 zampe è un’esperienza unica, che crea un legame speciale.

E’ un’ottima opportunità per:

* chi desidera un amico a 4 zampe ma non può ospitarlo nella propria casa

* chi ha già un cane o un gatto e ne vorrebbe un altro

* sei alla ricerca di un’idea regalo originale per le persone che ami o per un amico/a in occasione del Natale, Compleanno, S. Valentino.

adozioni a distanza

COME ADOTTARE IL TUO AMICO A DISTANZA

Scegli la tipologia di adozione:

– con 200 euro puoi adottare un cane/gatto per un anno

– con 100 euro puoi adottare un cane/gatto per 6 mesi

– con 50 euro puoi adottare un cane/gatto per 3 mesi

– con 20 euro al mese puoi adottare un cane/gatto

adozioni a distanza

2) scegli la modalità di donazione che preferisci tra quelle riportate nella pagina SOSTIENICI

3) invia una email a info@tomejerry.org, indicando: nome, cognome, indirizzo, importo versato, modalità di donazione e il nome del cane/gatto prescelto.

Riceverai il certificato di adozione con la foto dell’animale adottato e periodicamente verrai aggiornamento sul suo stato di salute e i suoi progressi.

Il contributo per l’Adozione a Distanza è detraibile o deducibile dalla dichiarazione dei redditi a condizione che venga effettuato mediante sistemi di pagamento tracciabili e riporti nella causale la dicitura: donazione o erogazione liberale per adozione a distanza di…(nome del cane/gatto) per….(durata adozione 3 mesi, 6 mesi,1 anno).

I MUSETTI DA ADOTTARE

Si precisa che il cane/gatto adottato a distanza potrebbe venir scelto e adottato “virtualmente” da più di una persona, pertanto non potrà essere arrogato alcun diritto sull’animale.

Ricordiamo che la finalità della nostra Associazione è quella di trovargli casa e lo scopo di questo tipo di adozione è di rimanergli accanto sostenendolo fino al giorno in cui, ci auguriamo, verrà adottato in modo definitivo.
In tal caso l’adozione a distanza continuerà a favore di un altro amico a 4 zampe da scegliere tra quelli che rientrano nel progetto.

Regala un emozione speciale a chi ami, regala una donazione a distanza