Gorgonzola (MI)

Meticcio 15kg

Castrato

SMS 348 0633728

mail: stepich@tiscali.it

 

 

Quanto tempo avete per leggere la storia di Nicky? e quanto è forte il vostro cuore? Il nostro non lo è stato e infatti abbiamo deciso di farlo arrivare da noi a Milano

Nicky è stato trovato da un contadino, era stato buttato in un tombino con tanto di grata chiusa sopra… recuperato e adottato da cucciolo, amava la sua famiglia e amava il suo cucciolo umano, poi è cresciuto… e poiché saliva sul divano e lasciava peli e BACIAVA troppo il bambino è stato nuovamente ridato al contadino.

Ha vissuto per un po’ in un pollaio per poi trovare stallo casalingo in una splendida famiglia con un altro bambino, era felicissimo di poter giocare e baciare tranquillamente questo cucciolo, ma la famiglia si trasferisce all’estero e per Nicky è ancora un incubo, viene messo in canile dove non mangia e piange tutto il giorno fino a quando non ci arriva una telefonata disperata di aiuto e decidiamo di farlo arrivare qui a Milano per dargli qualche possibilità in più.

Ora Nicky si trova in un rifugio, odia stare dietro le sbarre ma almeno qui è seguito e sta mettendo su un pochino di peso… Ora io vi chiedo… chi vuole definitivamente adottare il piccolo Nicky? Non merita una famiglia? Vi prego ma quante ne ha vissute in soli 2 anni di vita?