Lo so, uffa… non sono rossa, non ho un pelo lungo, non ho una coda folta… uffa, non me ne va bene una… anzi, non ci vedo nemmeno!!!! Che sfortuna la mia vita!
Mi presento che è meglio… sono Tata, detta Tatina, una piccola gattina che fino a qualche tempo fa viveva con mamma e papà, in una casa bellissima, dove veniva coccolata e amata.
Improvvisamente, la mia mammina non è più tornata a casa, non ho capito cosa le sia successo, ma lei non c era più. Per fortuna, però c’ era il mio papino, che mi ha coccolato fino a qualche giorno fa. Poi poverino, anche lui con i suoi acciacchi dell’età si è dovuto occupare della sua salute… ed io?? Vi chiederete voi… ed io sono rimasta sola soletta, su quel balcone dove mi piaceva tanto stare, soprattutto quando i raggi del sole mi riscaldavano e mi ricordavano la mia mammina.
Aspettavo, aspettavo e aspettavo e anche se non ci vedo quasi nulla, mi immaginavo la mia mammina e il mio papino che mi venivano a prendere.
Ma nulla… insomma, sono sola.
Nella sfortuna però, sono fortunata… perché sono approdata a Tom e Jerry dove ho trovato tantissime persone pronte ad aiutarmi. Al momento, non sono in struttura, perché queste persone che io non conosco ancora bene, hanno preferito tenermi in stallo in una casa che per adesso mi sembra abbastanza accogliente, anche se io ho ancora paura.
Come mi piace però farmi coccolare, mamma mia … sono proprio una coccolona.
Se volete adottarmi, io ci sto! E questa volta voglio una famiglia per sempre!!!!
Ci saranno altre puntate su di me, così ti potrai affezionare e deciderai di venire a conoscermi e sarà allora, che farò breccia nel tuo cuore! Non vedo l’ora di avere una famiglia tutta mia!!! Vi aspetto, non mi lasciate sola…!
Tata è una gattina di quasi un anno, buonissima, che necessita di coccole.
È un gatto cieco o “semi cieco” stiamo facendo tutti gli accertamenti del caso. Questo per lei non è un impedimento. Vive la sua vita tranquillamente, utilizzando la lettiera senza problemi.
È una gattina da una storia triste e merita un lieto fine!
Non si trova in gattile ma è in stallo, ma basta solo prendere un appuntamento.
📲 per info contattare Martina 3714489730
TATA VI ASPETTA!!! AFFRETTATEVI 🥰❤️